giovedì 28 dicembre 2017

TEMPO DI BILANCI!




anche il 2017 sta per concludersi.



per me è stato un anno intenso, entusiasmante, faticoso, 
ma ricco di novità piacevoli!



ad aprile 2017 ho acquisito la qualifica di cuoco professionista;



a luglio 2017 ho lavorato per l'edizione estesa della raccolta di ricette sulle proteine vegetali, che la casa editrice Gribaudo farà uscire a gennaio 2018;



a settembre 2017, Marianna, che  avevo conosciuto durante un  corso di cucina che ho tenuto per la sezione di Bassano del Grappa della LAV , mi ha coinvolto nel suo progetto  IL SEME URBANO per coordinare il lato veganfood della cucina della LOCANDA,  organizzare corsi ed approfondimenti sull'alimentazione
100% vegetale.



Ho avuto modo quest'anno di lavorare a fianco di ottimi chef professionisti e frequentare cucine dei migliori ristoranti vegani e non della mia città e dintorni.

L'esperienza sul campo è stata faticosa, ma entusiasmante! 
I rapporti umani intensi e gratificanti. 

L'anno che verrà si prospetta altrettanto ricco di esperienze preziose 
che fortificheranno questa passione
che mi auguro possa allietare sempre le mie ore di lavoro in cucina

i palati di buongustai, curiosi ...
e scettici!


AUGURI PER UN FELICE 2018!!

3 commenti:

  1. Orgogliosa del tuo anno, complimenti cara, non avevo dubbio che avresti spaccato ^_^
    Tantissimi auguri anche x un 2018 spumeggiate come meriti <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Consuelo! Sei sempre gentilissima!
      Anche per te questo è un gran momento! Uno dei più belli nella vita di una donna! Ti auguro tanta felicità! :-*

      Elimina
  2. Ciao Mari, è da tantissimo che non passo (per la verità sto dietro pochissimo anche al mio di blog). Sono contenta per te, del tuo percorso di cuoca e del tuo libro (che ho acquistato quando è uscito a suo tempo). Buon anno...verdissimo !

    RispondiElimina

Mi fa piacere se lasci un commento...
Se sei anonimo per favore firmati! Grazie